lunedì 21 marzo 2011

Mal di denti!

Amiche mie, perdonatemi!
Oggi avrei voluto scrivervi un po' di nuove ricette, ma non ne ho la forza...
Stamattina mi sono svegliata con un mal di denti assurdo (non perchè abbia esagerato con il CIOCCOLATO, come magari starete pensando) e sono in "coma" da antidolorifici, che tra l'altro non danno nemmeno l'effetto sperato e infatti sono qui a chiedervi scusa tutta dolorante!
Ovvio che dovrei subito correre dal dentista, peccato che il mio non sia qui a Roma ma a casa mia, su a Imperia... e avendo una fifa matta dei dentisti mi fido solo di lei, che ormai mi conosce e sa come trattarmi, oltre a essere brava.
Perciò domani, se non smette, mi tocca organizzarmi e salire su in treno perchè davvero è un male insopportabile che ti trapana il cervello!
Spero di riuscire a fare il tutto (se per caso non guarisco stanotte con un miracolo) e tornare al più presto a scrivervi, ma contantando il viaggio di andata, la visita e il viaggio di ritorno, mi sa che starò via qualche giorno.
Promettete di non abbandonarmi, correndo ad affiliarvi a un altro blog???
Grazie... vi voglio bene!

Nessun commento:

Posta un commento